Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

BNL BNP Paribas, a Parma il roadshow per riaffermare la vicinanza ai territori, ai clienti e agli stakeholder; focus su crescita, territorio e nuove sfide internazionali


BNL BNP Paribas, a Parma continua il roadshow per riaffermare la vicinanza ai territori, ai clienti e agli stakeholder; focus su crescita, territorio e nuove sfide internazionali. L’industria del food in Emilia-Romagna rappresenta una delle principali attività economiche e circa il 28% del totale delle esportazioni di prodotti alimentari proviene dalla provincia di Parma. Lo certificano i numeri degli osservatori economici regionali.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

La tappa di Parma, tra le prime del 2025, si concentra sul food per comprendere i numeri, condividere le esperienze del mondo imprenditoriale, tracciare possibili scenari, individuando fattori di crescita tanto per il territorio quanto a livello nazionale e internazionale.

Ad oggi, sono già state 5 le città “visitate” tra il 2024 e l’inizio di quest’anno: Bologna, Padova, Napoli, Milano, Roma, con oltre 1000 ospiti e più di 25 relatori intervenuti. Dopo Parma, sono in programma Verona, Bergamo e Bari.

La dichiarazione di Elena Goitini

L’analisi, il confronto e lo scambio sono fattori essenziali sia per chi fa impresa sia per chi sostiene le buone idee imprenditoriali e l’economia reale. Ciò ancor di più quando il contesto globale è caratterizzato da cambiamenti e transizioni, alle quali dare risposte razionali, concrete, rapide e sostenibili nel tempo”: così Elena Goitini, Amministratore Delegato di BNL e Responsabile del Gruppo BNP Paribas in Italia, aprendo i lavori dell’incontro dal titolo “Il futuro del food, motore della crescita del territorio nelle sfide globali” all’APE Parma Museo. “Il nostro roadshow sui territori rafforza la vicinanza, la presenza attiva e il know how nazionale e internazionale, grazie anche all’expertise del Gruppo BNP Paribas, costruendo e consolidando relazioni con le comunità locali», ha proseguito Goitini.

Alla tavola rotonda intervengono: Milva Carletti, Direttrice Generale Coop Alleanza 3.0; Vincenzo Colla, Vicepresidente Regione Emilia-Romagna con delega a Sviluppo Economico, Green Economy, Energia, Formazione Professionale, Università e Ricerca; Gianni Galaverna, Direttore Dipartimento Scienze degli alimenti e del farmaco, Università di Parma e Responsabile Progetto FOOD-ER; Giulio Gherri, AD ParmaFood Group; Maurizio Moscatelli, AD Gruppo GranTerre. La moderazione è affidata a Roberto Pondrelli, Direttore Territoriale Centro-Nord di BNL BNP Paribas, mentre l’intervento di chiusura è a cura di Ruxandra Valcu, Chief Commercial Officer della Banca.

BNL BNP Paribas è presente in Emilia-Romagna con 42 sedi dedicate a diverse tipologie di clientela – individui, famiglie, imprese, enti – in un modello di servizio sinergico con le società del Gruppo BNP Paribas in Italia. La Direzione Territoriale Centro-Nord BNL BNP Paribas, oltre che in Emilia-Romagna opera nelle Marche, in Toscana e in Umbria, per un totale di 126 agenzie e centri di business tra retail, private banking & wealth management, corporate banking e consulenza patrimoniale con la Rete Life Banker. Operano in tutta la Direzione Territoriale Centro-Nord oltre 800 persone, di cui circa 250 solo in Emilia-Romagna.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio