Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

MOBILITÀ – Lavori Alta Velocità Ferroviaria sull’Autostrada A4: casello di Verona Est, prossime modifiche alla viabilità per il ripristino dell’assetto autostradale in direzione Venezia


8 Maggio 2025

Contabilità

Buste paga

 

MOBILITÀ – Lavori Alta Velocità Ferroviaria sull’Autostrada A4: casello di Verona Est, prossime modifiche alla viabilità per il ripristino dell’assetto autostradale in direzione Venezia


AttualitàTrasporti – Logistica – Mobilità

A seguito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Iricav Due, incaricato da Rete Ferroviaria Italiana della costruzione della Nuova Linea Ferroviaria Alta Velocità nel lotto Verona – Vicenza, nella zona di Verona Est, all’altezza del km 290+000, nei prossimi giorni sono previste nuove chiusure per garantire il ripristino dell’assetto originario della carreggiata Est dell’autostrada, in direzione Venezia.

LE CHIUSURE IN PROGRAMMA

Per consentire il ripristino dell’assetto autostradale, sono previsti i seguenti interventi:

  • dalle ore 22:00 di venerdì 9 maggio alle ore 06:00 di sabato 10 maggio, si rende necessaria la chiusura della carreggiata Est autostradale. Il traffico proveniente da Milano verso Venezia esce obbligatoriamente al Casello di Verona Sud con rientro al Casello Verona Est, percorrendo la Tangenziale Sud;
  • dalle ore 06:00 alle ore 22:00 di sabato 10 maggio, riapertura al traffico su sedime originale delle corsie di marcia veloce e sorpasso. Rimane chiusa la marcia lenta.
  • dalle ore 22:00 di sabato 10 maggio alle ore 06:00 di domenica 11 maggio, si rende necessaria la chiusura della corsia di marcia veloce. Resta chiusa la marcia lenta per completamento asfalti e segnaletica.
  • Alle ore 06:00 di domenica 11 maggio, alla riapertura, il breve tratto in carreggiata Est compreso tra il km 289+700 e 290+300, a oggi deviato a formare una leggera curvatura, tornerà sul tracciato originale in configurazione provvisoria, con tre corsie ridotte.

Sono segnalati sul posto percorsi di viabilità alternativa, al fine di garantire la continuità del percorso autostradale per chi proviene da Milano in direzione Venezia.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, consapevole dei disagi per i viaggiatori e proattiva nella gestione delle interferenze dei lavori dell’alta velocità, ha predisposto un piano di informazione e sensibilizzazione ad hoc. Oltre a pannelli a messaggio variabile e carrelli mobili, per allertare gli autotrasportatori dell’approssimarsi delle deviazioni è stato installato un impianto denominato CB Advisor, appositamente configurato per trasmettere automaticamente un messaggio radio di avvertimento, preregistrato e statico sulle frequenze a banda cittadina, con ripetizione ciclica.

Per avere informazioni in tempo reale sulla presenza di possibili disagi, rallentamenti e altri cantieri in corso sono inoltre disponibili canali digitali come il sito InViaggio di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, il sito Infoviaggiando.it, l’applicazione di messaggistica istantanea Telegram (iscrivendosi al canale @autobspd). Attraverso l’iscrizione alla Newsletter Qui Centro Operativo di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova è invece possibile ricevere aggiornamenti periodici.

Per qualsiasi informazione sulla gestione delle interferenze dovute ai lavori dell’Alta Velocità Ferroviaria, è possibile visitare la pagina Web La nuova linea ferroviaria ad alta velocità, alta capacità, AV/AC Torino-Venezia – A4 Brescia Padova e consultare il dossier dedicato al progetto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio