Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Assunzioni per Guardie Giurate in diverse regioni in Italia


Nuovi recruiting day in Sicilia per assunzioni di guardie giurate nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

L’opportunità è rivolta a diplomati ed è prevista la copertura di 60 posti di lavoro.

Alle risorse selezionate sarà offerto il contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER GUARDIE GIURATE, RECRUITING DAY IN SICILIA

La Regione Sicilia attraverso i Centri per l’Impiego di Catania e Palermo ha organizzato due recruiting day per la selezione di guardie particolari giurate o aspirante guardie particolari giurate che lavoreranno per Coopservice, azienda leader nel settore della vigilanza privata.

In particolare la selezione è finalizzata alla copertura di 60 posti di lavoro nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Lazio. 

La prima giornata di recruiting è prevista il 3 giugno 2025 presso il Centro per l’Impiego di Catania, in via Coviello 6, dalle ore 9 alle 17. La seconda si svolgerà il 5 giugno 2025, dalle ore 9 alle 17 al Centro per l’Impiego di Palermo, in via Praga 27.

Nel corso degli open day i candidati avranno modo di sostenere i colloqui direttamente con i responsabili aziendali.

Trattandosi di un lavoro fuori regione, le selezioni sono aperte a tutti gli interessati a prescindere dalla propria residenza, basterà solo scegliere se sostenere il colloqui a Palermo o Catania.

 A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI

L’opportunità di impiego è rivolta a diplomati con buona conoscenza della lingua inglese, in possesso della qualifica di guardia particolare giurata con decreto del prefetto e del porto d’armi a uso personale. Questi ultimi due requisiti non sono necessari per il profilo di aspirante Gpg.

Le risorse selezionate si occuperanno di vigilanza ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio, televigilanza.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati ritenuti idonei, con la sottoscrizione del patto di stabilità e lo svolgimento di attività di formazione verrà offerta l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, oltre ad alloggio o supporto per la locazione e a buoni pasto.

COME CANDIDARSI

Per partecipare ai recruiting day è necessario candidarsi entro le ore 12.00 del 27 maggio 2025 compilando l’apposito form online disponibile a questa pagina per l’open day di Catania e a questa pagina per partecipare all’open day di Palermo.

Durante la compilazione del form sarà necessario allegare il proprio CV.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.

COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) SpA è attivo da oltre 40 anni nel settore della vigilanza privata. Appartiene al Gruppo Coopservice, realtà da oltre 20.000 dipendenti, originatasi dalla fusione di due aziende attive negli ambiti della vigilanza e dei servizi di pulizie.

Oggi conta più di 3.000 dipendenti, di cui oltre 2.000 Guardie Particolari Giurate e più di 1.000 operatori tecnici della sicurezza. L’Istituto di Vigilanza opera tramite 10 centrali operative, 400 pattuglie su strada e 30 sedi e filiali distribuite tra Emilia Romagna, dove è presente la sede centrale, Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le opportunità di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse e la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi