Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

 Armis stringe nuove alleanze globali per rafforzare la resilienza informatica delle aziende


Armis annuncia l’ingresso di dieci nuovi partner per l’integrazione tecnologica nell’ultimo trimestre. Queste integrazioni accrescono le funzioni e l’efficienza degli stack tecnologici esistenti delle organizzazioni con vantaggi aggiuntivi provenienti dalla piattaforma e dalle soluzioni Armis.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

“Affidarsi a soluzioni di sicurezza frammentate non è più sufficiente per ottenere una comprensione completa e in tempo reale della superficie di attacco di un’organizzazione”, ha dichiarato Nadir Izrael, CTO e co-fondatore di Armis. “L’integrazione della nostra piattaforma di riferimento con l’offerta di altri vendor di primo piano consente alle organizzazioni di consolidare i propri stack IT. Nel creare un maggiore valore nei loro investimenti per la sicurezza, le organizzazioni possono essere sicure che la loro intera superficie d’attacco sia continuamente difesa e gestita”.

I nuovi partner per l’integrazione tecnologica di Armis includono AnzenOT, Brinqa, ColorTokens, EasyVista, SaltyCloud, Salvador Tech, SIGA, Spectro Cloud, Stellar Cyber e Synqly. Dalla conformità normativa alla sicurezza della rete, dalla gestione delle vulnerabilità ad altro, queste integrazioni aiutano i clienti in comune a risolvere le loro sfide più dure legate alla cybersecurity e arricchiscono ulteriormente il crescente ecosistema di partner di Armis.

Quando sono stati chiesti i benefici di essere in partnership con Armis, gli executive di organizzazioni partner nuove ed esistenti, hanno commentato:

  •  “Attraverso la piattaforma Armis Centrix, supportiamo i clienti nell’analisi del parco dispositivi, nella valutazione delle priorità di rischio e nella definizione di obiettivi di recovery mirati per ciascun asset. L’integrazione consente di creare un sistema di cybersecurity completo, in grado di coprire protezione, rilevamento, risposta tempestiva e ripristino immediato. Una soluzione realmente orientata alla resilienza, concepita per assicurare la continuità operativa e la stabilità dei processi aziendali”. – Amit Hammer, CEO, Salvador Tech
  • Elisity e Armis stanno cambiando il modo in cui le organizzazioni approcciano la sicurezza cyber fisica. L’unione tra i meccanismi di cyber exposure management di Armis Centrix e le nostre policy di segmentazione non invasive, basate sul principio del minimo privilegio, consente a realtà come Main Line Health di proteggere infrastrutture cliniche strategiche, minimizzando le interruzioni e assicurando che la tecnologia a supporto delle cure salvavita sia sempre disponibile e protetta”.James Winebrenner, CEO, Elisity
  • “Siamo entusiasti di collaborare con Armis e integrare la potenza di Armis Centrix all’interno della nostra architettura. Synqly è la prima piattaforma di integrazione appositamente progettata per la sicurezza informatica, che consente ai vendor di sicurezza, team IT operativi e fornitori di servizi gestiti di creare integrazioni native di alta qualità. Questa partnership permette ai clienti di espandere il proprio ecosistema con le importanti capacità di cyber exposure management, portando a una migliore efficienza operativa e una più solida postura di sicurezza informatica”. – Joel Bauman, Co-Founder and CEO of Synqly

La continua espansione dell’ecosistema Armis è trainata dal successo della piattaforma di cyber exposure management, Armis Centrix. L’azienda è stata recentemente inserita nella lista CRN Security 100, selezionata nell’Inc.’s Best in Business e ha vinto cinque Global InfoSec Awards, tra cui il riconoscimento come “Best Solution” per la Cyber Exposure Management.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Contabilità

Buste paga

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura