Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Lavoro estivo in banca Unicredit in Sardegna, no esperienza


Banca Unicredit ha reso disponibile un’interessante proposta di lavoro per il periodo estivo in Sardegna.

L’opportunità è rivolta sia a diplomati che a laureati e non serve esperienza.

Ecco tutti i dettagli sulla posizione aperta e come candidarsi.

LAVORO IN SARDEGNA PRESSO BANCA UNICREDIT

Banca Unicredit ha avviato una selezione di personale per l’assunzione di consulenti di filiale che lavoreranno durante l’estate nelle filiali delle località turistiche della Sardegna. In particolare le assunzioni sono previste ad Alghero, Iglesias, Nuoro, Olbia, Quartu Sant’Elena e Sassari.

Si tratta di un’offerta molto interessante per chi desidera lavorare in banca. Pur trattandosi di un lavoro estivo infatti, le risorse che saranno selezionate avranno modo di fare un’esperienza in una delle banche più importanti del paese, lavorando in un ambiente stimolante che consente di approfondire la conoscenza dei servizi bancari e di crescere professionalmente.

In qualità di consulenti di filiali si occuperanno di gestire e sviluppare la relazione con i clienti, proponendo i prodotti più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi di filiale per garantire un servizio di eccellenza.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E CONTRATTO

La selezione è rivolta a persone anche senza esperienza, in possesso di un diploma tecnico / liceale o una laurea triennale o specialistica. Si richiede inoltre italiano madrelingua e buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati ritenuti idonei saranno assunti con contratto a tempo determinato per la stagione estiva, nei mesi da giugno a settembre, ed avranno inoltre diritto ai buoni pasto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro Unicredit possono candidarsi sul sito ufficiale della banca a questa paginaselezionando l’annuncio per ‘Consulente di filiale con contratto stagionale‘ in Sardegna.

Per la corretta valutazione del profilo è necessario in fase di candidatura registrare tutti i titoli di studio (diploma ed eventuale laurea) con relativa votazione finale, oltre al allegare il proprio CV.

I candidati interessati possono consultare gli esempi e modelli di cv che offriamo da scaricare gratis e personalizzare.

Infine specifichiamo che stessa pagina del sito web della banca è possibile consultare anche le altre posizioni attualmente aperte e alle quali è possibile candidarsi.

IL GRUPPO UNICREDIT

Unicredit è uno dei principali gruppi bancari europei, con una presenza rilevante in quattro grandi aree geografiche: Italia, Germania, Europa centrale ed Europa orientale, operando attraverso 13 banche. La direzione generale ha sede in Italia, a Milano, dove si trovano gli uffici principali del gruppo. A livello globale, Unicredit assiste più di 15 milioni di clienti e conta circa 77 mila dipendenti. In Italia, il gruppo impiega oltre 32 mila persone e gestisce più di 2 mila filiali, distribuite su tutto il territorio nazionale, assicurando così una copertura capillare del servizio bancario.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Potreste essere interessati ad altre posizioni aperte in Unicredit.

Vi invitiamo a conoscere le più recenti opportunità d’impiego in banca e a leggere la nostra guida con consigli utili su come lavorare in banca.

Scoprite anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsAppTelegramTikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione