Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Intesa con TradeLab, nuove sinergie tra AI e business analytics — Notizie TradingView


Mare Group si prepara a investire in TradeLab, società di business analytics pronta a sbarcare in Borsa. Lo ha annunciato oggi l’azienda di ingegneria digitale, spiegando che l’accordo siglato due giorni fa prevede l’ingresso con una quota di almeno il 10% del capitale a seguito dell’IPO, che è attesa nel mese di maggio, per un controvalore complessivo tra 0,9 e 1,1 milioni di euro.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

L’operazione rientra all’interno di un accordo quadro e un patto parasociale che includono anche la presenza nel Consiglio di amministrazione di una figura designata da Mare, nonché una partnership per valutare ogni opportunità esistente o futura di sinergie produttive, tecnologiche e commerciali. 

TradeLab, che ha chiuso il 2024 con un Valore della Produzione di 5,9 milioni di euro, è “in fase avanzata di trasformazione verso un modello SaaS scalabile, per valorizzare uno dei trend più solidi e duraturi del mercato globale: la domanda crescente di analisi avanzata dei dati”, si legge nella nota stampa. E grazie al nuovo accordo, in particolare, potranno essere valorizzate delle sinergie con Delfi.AI, tecnologia che integra Intelligenza Artificiale, Natural Language Processing e Machine Learning nei processi decisionali.

“In TradeLab abbiamo riconosciuto un interlocutore affine per visione, profondità analitica e capacità di interpretare l’evoluzione dei mercati, con la capacità di presidiare verticalmente la domanda”. Lo ha sottolineato Antonio Maria Zinno, Ceo di Mare Group, aggiungendo che “stiamo costruendo un ecosistema sempre più evoluto in cui dati e tecnologie proprietarie siano leve per la trasformazione dei processi decisionali e operativi”.

Websim Corporate Research

“Notizia positiva che conferma la capacità di Mare Group di stringere partnership con operatori del settore che gli permettono di espandere gli ambiti di applicazione delle proprie piattaforme tecnologiche, accelerando il proprio processo di crescita”. Lo ha scritto Websim Corporate Research, sottolineando che alla società “viene attribuito un diritto di preferenza sui futuri progetti di trasformazione digitale promossi da TradeLab, che valuterà in via prioritaria l’impiego di asset innovativi del gruppo – inclusa la piattaforma proprietaria Delfi.ai – con possibilità di integrazione o acquisizione”.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Confermata la visione positiva sul titolo: giudizio Buy con target price a 8 euro.

Chi è e cosa fa Mare Group in breve

Mare Group è un’azienda di ingegneria digitale quotata su Euronext Growth Milan e attiva in Italia e all’estero nell’innovazione attraverso tecnologie abilitanti. In particolare, la società opera attraverso tre aree: ‘servizi digitali’, che comprendono lo sviluppo di tecnologie, servizi cloud, di sicurezza informatica e gestione dei Big Data; ‘ingegneria applicata’ (mechanical design, process engineering, test funzionali e simulazioni); ‘piattaforme tech’ (es. Delfi.ai è una piattaforma di intelligenza artificiale che favorisce l’innovazione delle imprese attraverso soluzioni di assistenza remota, formazione virtuale, marketing e controllo qualità).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita