Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

innovazione e strategia nel mercato dell’energia


 il 

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Utility Day, da 11 anni la più coesa e dinamica Community italiana di Energy retailer, si arricchisce quest’anno dell’Energy Leader Summit, un appuntamento altamente profilato ed esclusivo per dare voce a Executive e C-Level delle Utility della vendita e delle Rinnovabili in programma il prossimo 27 maggio.

Energia&Mercato è Media Partner dell’evento.

Il Summit rappresenta una preziosa opportunità per gli Executive del settore di riunirsi, connettersi e ispirarsi, condividendo trend operativi e progetti innovativi. Il contesto, altamente profilato, sarà di stimolo per la condivisione di idee e progetti e per creare opportunità di “slow networking”.

Si tratta di 4 Invitation Only esclusive che si svolgeranno in parallelo in un’unica giornata, ciascuna riservata solo a 25 Top manager.

Tra i principali temi al centro dei lavori, nell’incontro dedicato a CEO e AD della vendita ci sarà la tutela cliente, innovazione tecnologica e investimenti; CIO, CDO, CTO, CMO della vendita si confronteranno su Data Strategy e AI Integration; CEO e C-Level di Utility, Sviluppatori, Investor, Advisor dell’ecosistema delle rinnovabili dialogheranno su visioni strategiche e alternative concrete alla luce dei nuovi scenari energetici globali; COO, CIO, CDO della vendita condivideranno i loro punti di vista sulle tecnologie per l’automazione e la sostenibilità dei processi.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Gli Executive della vendita e delle rinnovabili a oggi confermati: Alessandro Randon, CEO Alperia; Massimo Bello, CEO Wekiwi; Giancarlo Gargiulo, CEO Optima Italia; Sandro Bosso, CEO Dolomiti Energia; Massimo Brizi, CEO NeN; Giovanni Maria Riccio, Professor of Private Comparative Law University of Salerno; Luca Conti, CEO E.ON Italia; Davide Villa, Direttore Generale Bluenergy Group; Manuel Piatti, Direttore Generale Enercom Energia e AD di Enercom Energia; Giorgio Tomassetti, CEO Octopus Energy Italia; Massimiliano Licitra, Chief Information & Operation Officer Axpo Italia; Anna D’Intinosante, Head of Demand & Delivery Gas&Power Market Edison; Marco Dagnino, Data Science & Business Intelligence Gruppo IREN; Iacopo Vigevani, Direttore Operation Enegan – Luce e Gas; Lorenzo Parola, Founding and Managing Partner Parola Associati Law Firm; Bernardo Ricci Armani, Country Manager Statkraft; Tommaso Barbetti, Founding Partner Elemens e Felice Lucia, Country Manager Jinko Power Technology

L’11ma edizione di Utility Day, che si svolgerà all’NH Congress Centre di Assago il 25 novembre, tratterà il macro-tema “Navigating the fluid Energy Market in the Intelligent Era”. Il 25 novembre oltre 500 C-Level della community italiana di Energy Retailer si riuniranno per fare il punto sulle evoluzioni del mercato energetico, le convergenze con altri settori e le strategie adottate dagli operatori. L’evento offrirà uno sguardo sui nuovi player del settore, sugli scenari internazionali e sull’adozione delle tecnologie emergenti. Grazie agli interventi dei principali protagonisti del settore, sarà possibile approfondire il ruolo dell’AI, la gestione dei dati e le soluzioni per processi sempre più digitali, automatizzati e sostenibili.

Energy Leader Summit e Utility Day 2025 rappresentano due momenti fondamentali per rafforzare la community dell’Energy Retail, condividere esperienze concrete e confrontarsi con i leader del settore. Si confermano un’occasione per analizzare trend, esplorare le potenzialità dell’innovazione tecnologica e definire strategie efficaci in un mercato sempre più fluido e guidato dai dati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga