Torna il “Bagnara Fest-Sport&Beer”, l’evento in programma da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno nell’area verde adiacente al campo sportivo comunale di via Giuliana a Bagnara di Romagna. La manifestazione, aperta a tutti e organizzata dalla società calcistica Fc Bagnara in collaborazione con altre associazioni del territorio, è patrocinata dal Comune. Una grande festa dove a farla da padrone saranno ancora una volta fiumi di birra e cocktail, tanto sport e divertimento, buon cibo (oltre ad hamburger, piadine, patatine e dolci anche alcune novità come lasagne al forno, costine alla griglia e stufato con salsiccia e fagioli) e molto altro ancora. Durante le tre serate lo stand gastronomico aprirà alle 19, mentre il sabato e la domenica anche alle 12. Possibile l’asporto.
“La seconda edizione della festa dello sport e della birra sta per iniziare – commenta Paolo Camorani, presidente Fc Bagnara -. Dal 30 maggio all’1 giugno al campo sportivo verrà riproposto l’evento che crea un mix tra sport, musica e gastronomia. Una manifestazione che lo scorso anno è piaciuta perché propone i valori dello sport, fatti di condivisione, passione e divertimento in un contesto ludico. Venire alla festa significa assistere a spettacoli sportivi e musicali e quindi immergersi in una atmosfera di gioia e allegria. Ringrazio il Comune, il gestore dell’impianto Wild Bagnara, l’associazione di volontariato Gives per il servizio di vigilanza, antincendio e gestione dell’ordine pubblico, tutti gli sponsor e le società sportive partecipanti”.
Camorani poi entra più nel dettaglio degli eventi. “Il venerdì sera sarà la serata country, con band e balli a tema – spiega -. Chi vorrà potrà poi cercare di domare il toro meccanico e chi resterà in sella di più avrà alcuni premi offerti dall’organizzazione e dagli sponsor. Sabato 31 maggio, invece, si partirà la mattina con lo yoga, poi la mitica colazione dello sportivo offerta dall’organizzazione. A seguire pallavolo con le bambine e, dopo il pranzo allo stand gastronomico, ancora la pallavolo delle ragazze, mahjong, scacchi, danza bimbe, danze tradizionali e folkloristiche e boxe. Chiusura affidata all’energia del Totalbody che accompagnerà i presenti agli aperitivi con dj Tommy (ogni sera dalle 18). La sera i Bellaprika, cover band di Vasco Rossi, ma sarà possibile anche vedere sul maxischermo la finale di Champions League tra Inter e Psg. La domenica, invece, giornata dedicata al calcio. Via al mattino con la categoria Primi calci di diverse squadre che si cimenteranno in incontri dimostrativi, poi dopo pranzo partita amichevole tra la Wild Bagnara e l’Fc Bagnara. Al termine prima il “rigorito”, ovvero una gara di calci di rigore a 16 coppie, poi l’esibizione del freestyler campione italiano Gunther Celli che farà vedere cosa si può fare con un pallone tra i piedi. Alle 21 il concerto della Judy Testa Band. Speaker degli eventi sportivi il giornalista e commentatore Sky Andrea Voria che intratterà i presenti con interviste e divertenti telecronache”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link