La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Torna PowerUp, la Call4Startup di Qonto per le imprese italiane


 il 

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Al via la quarta edizione di Powerup, la Call4startup di Qonto per le imprese italiane.

Questa volta il format cambia: da quest’anno oltre alla competizione annuale per startup sono previsti una serie di eventi online, in cui i founder italiani potranno connettersi con colleghi europei e investitori per condividere consigli e strategie per crescere e scalare.

Gli eventi

Il primo appuntamento, previsto per il 12 giugno a Torino ma disponibile anche online, sarà una Masterclass dedicata a come trasformare i processi di vendita grazie alle automazioni.

È previsto un secondo evento di networking dal titolo “Founders Night”, il 18 settembre a Milano, con oltre 200 partecipanti tra founder di startup, venture capital e partner, per dare visibilità alla call per startup e favorire il coinvolgimento dell’ecosistema.

La call aperta per startup in pre-seed e post-seed

La call di PowerUp è aperta a startup in fase pre-seed e post-seed (fra 500mila e 3 milioni di euro). Quest’anno le startup vincitrici di PowerUp hanno l’opportunità di ricevere mentorship con executive di Qonto: Alex Prot (CEO) e Heidrun Luyt (Chief Growth Officer).

Microcredito

per le aziende

 

Sono previsti anche premi aggiuntivi per i finalisti, messi in palio dai partner dell’iniziativa, e per tutti i partecipanti è previsto un accesso a programmi di formazione esclusivi, mentorship e workshop organizzati da VC internazionali, scaleup e altri partner.

La Pitch Night

Il 16 ottobre, a Milano, è in programma la Pitch Night: la serata finale in cui vengono presentati i progetti finalisti, selezionati da una commissione di esperti, mentre una giuria composta da rappresentanti dei principali VC, acceleratori, stakeholder dell’ecosistema italiano startup oltre a diversi founder di alcune delle principali scaleup italiane hanno il compito di nominare i vincitori.

Nelle prime edizioni di PowerUp sono state coinvolte oltre 600 startup, all’interno di un percorso che ha visto vincitori Cylock, This, Unique, TrueScreen e, nell’edizione 2024, Lit e Crono.

Come candidarsi

Per partecipare alla call di PowerUp è necessario inviare la propria candidatura, compilando l’apposito form entro il 25 settembre.

Al termine della fase di application, la giuria selezionerà le startup finaliste che parteciperanno alla Pitch Night di ottobre a Milano.

Tutti i dettagli del progetto, le modalità di partecipazione alla call e agli eventi sono disponibili al seguente link: https://qonto.com/it/contact-form/powerup

I partner dell’iniziativa

L’edizione 2025 vede il supporto di Ventive in qualità di Main Partner, oltre a numerosi partner quali: Arcadia, B Heroes, B4i – Bocconi for Innovation, baby VC, Bridge for Billions, Dock3, F6S, Fintech District, GRLS, Herizon, H!Founders, I3P, InnovUp, ITAdvisors, Latuta, Magnisi Studio, Nana Bianca, Over Ventures, OVHcloud, Plannix, Seedble, SeedUp, SheTech, Silicon Drinkabout Italy, Slush’D Bolzano, SocialFare, Startup Geeks, Talent Garden,Techstars, The Net Value, Vento, Viceversa, Vittoria Hub e Zest.

Qonto al WMF

Qonto, inoltre, ha deciso di partecipare come partner a eventi collaterali del We Make Future, in programma a giugno a Bologna, oltre a partecipare a numerosi eventi di scouting durante l’estate, per aumentare la visibilità della call e generare occasioni di business.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta