Conto e carta

difficile da pignorare

 

un nuovo store per l’energia


Pulsee Luce e Gas amplia la sua strategia di crescita e innovazione, con l’obiettivo di espandere la propria presenza in modo sempre più capillare sul territorio italiano. La società, nata con una vocazione fortemente digitale, negli anni ha investito sulla relazione con il cliente, consolidando la sua rete di agenzie in Italia (oggi oltre 200 propongono le soluzioni di Pulsee ai clienti domestici) per aumentare la vicinanza ai consumatori di energia e rafforzando il suo Customer Care, composto da personale interno al 75% e che ha ottenuto la valutazione “Eccellente” dai clienti.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Il nuovo progetto espansivo nasce dalla volontà di raggiungere sempre meglio la provincia italiana, riconoscendone valore e centralità in una logica di affermazione che già vede Pulsee Luce e Gas tra gli operatori energetici italiani più influenti.

Con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita di Pomezia, prosegue il piano di espansione, partito lo scorso 16 aprile a Monza e che vedrà l’apertura di altri store in tutta Italia, con una particolare concentrazione nel Lazio che rappresenta un territorio di particolare interesse per il marchio.

La nuova iniziativa imprenditoriale ha ricevuto il saluto istituzionale del Sindaco di Pomezia Veronica Felici, mentre per l’azienda Alessandra Monti, Marketing CRM & Product Innovation Manager di Pulsee Luce e Gas ha presentato il progetto affiancata da Fabio Biribì, Responsabile Commerciale dell’azienda Atena partner di Pulsee Luce e Gas e Axpo Italia in questo nuovo percorso che vede i territori sempre più protagonisti.

La sede è la centrale via Ovidio, in cui saranno disponibili da subito tutte le soluzioni per l’energia firmate Axpo Italia (per le aziende) e Pulsee Luce e Gas per l’energia di casa. All’interno dello store i clienti potranno trovare professionisti esperti pronti a fornire consulenze approfondite e personalizzate sui propri consumi, e a cui sarà possibile chiedere delucidazioni rispetto alle utenze così come accedere ad un’offerta speciale che rimarrà attiva per i prossimi due mesi.

Stando ad una recente ricerca di Pulsee Luce e Gas per 1 cittadino del Lazio su 3 la bolletta energetica risulta ancora di difficile comprensione e l’84% degli abitanti della regione dichiara interesse nel ridurre i propri consumi domestici. Per il 46,6%, inoltre, è proprio il fornitore di energia la principale fonte di consigli per la riduzione dei consumi. Pulsee Luce e Gas, anche grazie al nuovo negozio, risponde a queste esigenze coadiuvando l’offerta con proposte personalizzabili per l’efficientamento e l’autoproduzione energetica per la propria casa, permettendo ai consumatori di ridurre l’impatto delle bollette.

Microcredito

per le aziende

 

Alessandra Monti, Marketing CRM & Product Innovation Manager
La nuova apertura a Pomezia aggiunge un ulteriore tassello all’interno della strategia dell’azienda, confermando il nostro impegno nel rendere l’energia più accessibile e comprensibile per tutti. Dal nostro punto di osservazione notiamo come ci sia ancora grande bisogno di assistenza e supporto quando si tratta di energia e il rilancio della nostra presenza fisica sul territorio va nella direzione di affiancare ad una riconosciuta capacità di innovare e semplificare nel digitale, una rete capillare di esperti che possano portare anche nei centri più piccoli il miglior supporto nella gestione dei consumi e nell’adozione di soluzioni sostenibili. Siamo convinti che tecnologie e professionalità siano il connubio ideale per favorire una proposta di soluzioni disegnate su misura di ogni singola esigenza, sia domestica che aziendale.

L’Energimetro

Per una maggiore consapevolezza dei propri consumi Pulsee Luce e Gas ha di recente introdotto l’Energimetro, una feature dell’app che consente agli utenti di monitorare gli elettrodomestici quasi in tempo reale, individuando i picchi energetici e fornendo suggerimenti su come intervenire per abbassare il dispendio energetico e di conseguenza diminuire i costi in bolletta. In un contesto di mercato soggetto a forti fluttuazioni, il nuovo punto di consulenza territoriale diventa uno strumento per scoprire proposte e servizi e familiarizzare con una componente sempre più rilevante dell’economia domestica.

Oltre ai servizi per i consumatori domestici, lo store di Via Ovidio offre consulenza e proposte firmate Axpo Italia dedicate alle aziende di ogni dimensione. Queste soluzioni sono sempre più orientate verso obiettivi di sostenibilità e l’accesso all’energia rinnovabile, supportando le imprese in un dialogo continuo e attivo con i mercati energetici.  Le aziende possono scegliere tra soluzioni che combinano il prezzo fisso e quello indicizzato, per una flessibilità ottimale nella gestione dei costi energetici, rispondendo così alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio