Prestito personale

Delibera veloce

 

Confindustria, eletti i coordinatori del Chianti e del Valdarno


Bernardo Del Lungo coordinatore dell’area Fiorentina Sud Chianti e Bruno Tiesi dell’area Valdarno Superiore Nord.

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

Bernardo Del Lungo è il nuovo coordinatore del presidio territoriale Fiorentina Sud Chianti di Confindustria Toscana Centro e Costa; mentre Bruno Tiesi del presidio territoriale Valdarno Superiore Nord sempre di Confindustria Toscana Centro e Costa.

L’elezione dei nuovi coordinatori arriva dopo la riconferma di Nedo Bertini a coordinatore del presidio territoriale di Piombino e della Val di Cornia e quella dei coordinatori di Mugello Valdisieve, Fiorentina Nord e Empolese Valdelsa.

Gli eletti nel presidio territoriale Valdarno Superiore Nord

Ad affiancare Bruno Tiesi (Bitimec) alla guida del presidio territoriale per il prossimo biennio sarà il vice coordinatore Paolo Corneo (Istituto De Angeli). Mentre membri del comitato di presidio che sono stati eletti: Pierluigi Banchetti (Italbuild); Massimo Gobbini (Artelinea); Franco Resti (StreetFoody); Fulvio Tatini (NGW Group) in rappresentanza anche della Piccola Industria. Del comitato di presidio fa parte anche Stefano Secci (Self) in qualità di past president.

“Il futuro del nostro territorio passa dalle infrastrutture a partire dal ponte sull’Arno, strategico per la mobilità delle imprese di tutta l’area” spiega il neo coordinatore del presidio territoriale Valdarno Superiore Nord di Confindustria Toscana Centro e Costa Bruno Tiesi; “come anche le casse di espansione, la terza corsia, il ponte di Matassino i cui lavori sono ancora in corso. Non possiamo più permetterci un territorio infrastrutturalmente penalizzante”.

La formazione sarà anche uno dei punti su cui il presidio territoriale guidato da Tiesi annuncia di lavorare nei prossimi mesi, perché spiega ancora Tiesi “per noi imprese del territorio trovare giovani adeguatamente formati, rispetto ai nostri fabbisogni occupazionali rappresenta un valore aggiunto che può segnare la differenza, non solo per le aziende ma per l’intera economia valdarnese”.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Ecco chi fa parte del comitato di presidio Fiorentina Sud chianti

Ad affiancare il neo coordinatore di presidio Bernardo Del Lungo (Antinori) alla guida della territoriale per il prossimo biennio saranno i due vice coordinatori Roberta Cenci (Compagnia del Vino) e Fabio Targi (Pan Urania). Del comitato di presidio, invece, fanno parte: Silvia Donnini (Carapelli), Leonardo Mariotti (La Dolciaria), Leonardo Gheri (Gheri Costruzioni), Luca Cetoloni (Fiorentini Firenze), Monica Rigacci (Laika). Del Comitato di presidio fa parte Brando Bigazzi (TWS) in rappresentanza della piccola industria insieme alla vice coordinatrice Roberta Cenci.

Punta l’attenzione sul tema della sicurezza il neo coordinatore Bernardo Del Lungo che spiega che è un problema su cui “è necessario focalizzare l’attenzione. E su questo invitiamo le amministrazioni comunali ad aprire un tavolo di lavoro per studiare forme efficaci di soluzione del problema della sicurezza a garanzia sia dei cittadini, che delle maestranze delle nostre aziende”.

“Sono convinto che attraverso il lavoro di squadra, la cooperazione e la condivisione di idee fra istituzioni locali e realtà del territorio possano e essere sviluppati progetti comuni che faranno crescere il nostro territorio in termini di sostenibilità e benessere collettivo, anche sulle quelle annose tematiche” aggiungcome le infrastrutture, che ne penalizzano da anni il completo sviluppo. Il nostro è un territorio, con straordinarie capacità produttive che devono ancora essere pienamente espresse”. (redtm)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.