Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Torna il Community Day di Harpaceas


Torna il Community Day di Harpaceas, azienda leader nella trasformazione digitale nei settori delle costruzioni, delle infrastrutture e dell’energia. L’appuntamento, in programma giovedì 22 maggio, presso Monterosa 91, è dedicato ai clienti dell’Azienda e si svolge attraverso il format di incontri di networking e di approfondimenti su alcune delle tematiche più rilevanti nell’ambito della digitalizzazione delle costruzioni, tra cui l’IA al servizio della sicurezza nei cantieri, la digitalizzazione dei processi di gestione, dei cantieri e nella Pubblica Amministrazione.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

“Questo nuovo appuntamento con il Community Day ci rende particolarmente orgogliosi perché testimonia l’impegno e l’attenzione che dedichiamo costantemente ai nostri clienti – afferma Luca Ferrari, CEO di Harpaceas -. In particolare, la giornata rappresenta un momento di condivisione dei principali temi al centro della digitalizzazione delle costruzioni: questo ci permette di continuare a essere considerati un partner affidabile per affrontare, accanto alle aziende, le sfide più importanti in settori strategici per il futuro delle nostre città e del Paese”.

La giornata è divisa in due momenti: al mattino, dopo i saluti e l’introduzione a cura del CEO di Harpaceas Luca Ferrari, due tavole rotonde affrontano rispettivamente ‘La digitalizzazione del cantiere e della Direzione Lavori’ con Isabella Di Marsico, Responsabile Interventi Strategici e Complessi, Agenzia del Demanio, Fabio Sireus, Sales Manager Digital Transformation Department, Harpaceas e Nicola Zapparoli, BIM Manager e Responsabile Service Ingegneria, CPL Concordia e ‘Storie di innovazione e prescrizioni normative: l’evoluzione della digitalizzazione nel settore delle costruzioni pubbliche e private’ con Eric Marcone, Direttore Tecnico, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Claudio Saibene, Design Director Development Management, COIMA e Francesco Carnevale, Direttore Generale, Ismes. Inoltre, Mario Puccioni, CEO and Founder, Binoocle, parlerà dell’Intelligenza Artificiale a servizio della sicurezza nei cantieri mentre Marco Caserio, Esperto CAM Certificato ISO/IEC 17024, Ispettore Docente ICMQ e Angela Panza, ESG – Energy and Sustainability Consultant, affronteranno ‘CAM Strade e CAM Edilizia: la valutazione dell’impatto ambientale per edifici e infrastrutture’ . Seguirà la presentazione del 3° Report di Sostenibilità Harpaceas con Roberto Minerdo, Special Advisor Public Affairs and Communication, Harpaceas e Paolo Odorizzi, Co-founder, Sustainability & Technology Innovation General Manager, Harpaceas. La mattinata verrà conclusa da Federico Vitiello, docente della 24Ore Business School, che terrà un intervento dedicato alla costruzione del personal branding tramite LinkedIn.

Nel pomeriggio, spazio agli approfondimenti con aree dedicate a specifici argomenti che includono la Progettazione BIM, il Cantiere digitale e CDE, il Calcolo Strutturale e Geotecnico, il Monitoraggio, l’Ispezione e il Digital Twin. Anche quest’anno, durante la giornata, saranno presenti 7 Info Booth nei quali scoprire e avere un confronto diretto con gli esperti Harpaceas su nuove soluzioni e software.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati